3° stagione: SPOILERS TOPIC

« Older   Newer »
  Share  
diÿanna
CAT_IMG Posted on 17/8/2011, 13:56




ho deciso di raccogliere tutti gli spoilers sulla terza stagione in un unico topic, per non creare confusione. se non volete rovinarvi la sorpresa, chiudete subito questa discussione! u_ù


 
Top
diÿanna
CAT_IMG Posted on 17/8/2011, 19:07




#01 shelby corcoran torna al mckinley come nuova professoressa.
#02 will si arrabbia con emma perché questa vuole sostituirlo e mettere shelby corcoran a capo delle new directions.
#03 quinn rivuole il suo “bad boy”, noah puckerman.
#04 quinn canterà “if you want blood (you’ve got it)“, celebre brano degli AC/DC.
#05 il settimo episodio della terza stagione si chiamerà “boys“. nella puntata comparirà un nuovo studente, con grandi conoscenze su britney spears, che aiuterà mike e artie con un numero della cantante.
#06 lo staff sta cercando delle bambine bionde che faranno molte molte apparizioni come extra. magari rivedremo la piccola beth?
#07 chord overstreet ha lasciato lo show perché ha accettato altre offerte di lavoro.
#08 harry ha detto che quest’anno vedremo la vera e propria relazione tra mike e tina;
#09 kurt passerà gran parte della prima puntata a discutere con blaine per convincerlo a trasferirsi al mckinley.
#10 santana diventerà capitano delle cheerios, ma non sarà molto contenta quando sue la informerà che ha un co-capitano il quale non sarà molto contento di condividere la posizione con lei.
#11 tina è una junior, mentre mike è un senior quindi la cosa potrebbe portare a scontri tra i due.

 
Top
diÿanna
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 10:20




#12 non è stato scritto ancora nulla per brittana, quindi la loro storia non verrà affrontata all’inizio della stagione (i primi due copioni sono già stati scritti). nonostante ciò, gli sceneggiatori hanno in mente qualcosa per la stagione.
#13 idina menzel tornerà come avete sentito, sarà una lunga e piacevole visita. rimarrà per almeno otto episodi, abbastanza per tornare a interagine con will schuester. “il mio personaggio diventerà sicuramente più multidimensionale, ha un gran cuore quindi vedremo altri aspetti della sua personalità.”
#14 dianna agron mi ha rivelato che spera in un avvicinamento tra quinn e beth, visto il ritorno di shelby (idina).
#15 rachel e shelby canteranno senz’altro assieme.

 
Top
döppelgänger
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 11:12




oddioo *_________* quinn e la piccola ç__ç non vedo l'oraaaa
 
Top
diÿanna
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 13:14




non ci credo, se mettono beth amerò ryan e gli altri a vita *O*
 
Top
döppelgänger
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 13:18




ahhaha si per, potrà aver al massimo un anno, no?
 
Top
diÿanna
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 13:31




sisi, un anno c: giuro che se mi mettono una bambina tipo di sei anni mi incavolo! ._.
 
Top
döppelgänger
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 13:49




non credo, però sarà strano >.< e se questo facesse avvicinare puck e quinn *____*
 
Top
diÿanna
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 13:51




ma io lo spero *__* altro che quei due del glee project, deve rimettersi con puck <33
 
Top
döppelgänger
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 13:59




sii, deve stare solo con puck u.u e lui deve fare meno lo stronzo con lei, e poi odio zizes io -.-
 
Top
diÿanna
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 16:26




zizes -.- madonna! avrebbero dovuto far andar via lei, non chord. è inutile! non sa ne cantare ne ballare u.u
 
Top
döppelgänger
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 13:32




cavolo quanto ti quoto, non ha un senso nel telefilm, la usano solo perchè molto americane come lei vorrebbero essere al suo posto con puck e cosi salgoo gli ascolti, ma è completamente inutile
 
Top
diÿanna
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 10:38




#16 la famiglia di sam evans si trasferisce in un altro stato.
#17 sembra che i produttori stiano mantenendo la loro promessa di dare a mike chang una mamma e un papà. la fox sta cercando una coppia asiatica – moglie elegante, papà conservatore – da usare potenzialmente in questa stagione.
#18 chris ci dice che oggi girerà una scena veramente pericolosa per il secondo episodio. ovviamente è stata una sua idea.
#19 il titolo della 3×02 potrebbe essere “i am unicorn”;
#20 sugar, personaggio interpretato da vanessa lengies, si dovrebbe esibire in una canzone o nel primo o, più probabilmente, nel secondo episodio;
#21 lea e idina avranno due performance, mentre chris un assolo, forse “all you get from love ss a love song” dei the carpenters;
#22 nella 3×02 ci potrebbe essere una scena tra kurt e burt.

 
Top
döppelgänger
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 08:32




*______________* non vedo l'oraa
 
Top
diÿanna
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 10:04




#23 le riprese della 3×02 (forse “i am unicorn“) sono terminate ieri.
#24 lea ha registrato una scena divertente con chris per la 3x02
#25 idina menzel ha girato delle scene con dei bambini (beth?) per la 3×02;
#26 le riprese della 3×03 inizieranno domani!
#27 il terzo episodio della stagione potrebbe chiamarsi “asian f“;
#28 nella 3×03 potrebbero entrare in scena i genitori di mike.

+ foto dal set: costumi dei ballerini per il duetto rachel/kurt. 1 2 3

 
Top
37 replies since 17/8/2011, 13:41   420 views
  Share