heather ed il suo intervento al seno, news - 19 agosto 2011

« Older   Newer »
  Share  
diÿanna
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 19:12




Untitled-2nl
heather ed il suo intervento al seno©
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
La star di Glee, Heather Morris, ha ammesso di aver sostenuto un intervento chirurgico al seno, ma anche di aver già levato le protesi, poichè troppo dolorse.

Morris, che interpreta la stolta cheerleader Brittany S. Pierce nello show americano di successo Glee, afferma che quando era più giovane desiderava da tempo dei seni più grandi, ma dopo essere andata sotto i ferri il suo nuovo seno ha cominciato a causarle qualche problema a lavoro.

La 24 enne ha raccontato alla rivista Fitness: “Gli impianti erano qualcosa che pensavo di volere, quando ero più giovane, ma che ora non desidero più”. Heather ha spiegato: “E’ stato difficile mantenersi attiva con quel nuovo seno, poichè, il petto mi duoleva costantemente. Non mi piaceva vivere nel dolore. Le protesi dovevano sparire “.

L’ attrice, inoltre, decide di far luce sul suo rapporto con il fidanzato Taylor Hubbel, confessando pubblicamente: “Voglio profondamente sposarlo. Questo è quello che mi interessa realmente: sposare Taylor ed avere dei figli con lui.“. Ha aggiunto: “Amo recitare. Ma se dovesse avere effetti sulla mia relazione, non continuerei a farlo“.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



 
Top
inseparable-
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 17:30




Davvero è possibile togliersi le protesi? Non lo sapevo, e non sapevo neanche che Heather si fosse rifatta il seno a dire la verità.
 
Top
sheloveshim
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 20:39




non la sapevo questa cosa :O
 
Top
(didina)
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 14:36




Nemmeno io!
Bè almeno togliendole ha fatto la scelta giusta se le facevano male... c'è gente che pur di avere una taglia in più si fa venire delle infezioni piuttosto che togliere le protesi ._.
 
Top
3 replies since 19/9/2011, 19:12   126 views
  Share